Contratti manutenzione
Upgoin’ ha definito un accordo con la società leader in Italia nello sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo della manutenzione dell’auto.
Il contratto può essere sottoscritto al momento dell’acquisto del veicolo, ma anche successivamente e comprende:
Manutenzione ordinaria del veicolo:
- Tagliandi previsti dalla Casa Costruttrice, secondo gli intervalli di percorrenza indicati dalla stessa, compresi ricambi, materiali di consumo e manodopera
- Interventi per usura: tutti gli interventi su organi meccanici sottoposti a usura, non compresi dalla garanzia della Casa Costruttrice finalizzati al ripristino delle condizioni ottimali d’esercizio del veicolo, compresi ricambi e manodopera. A titolo esemplificativo e non esaustivo: dischi e pastiglie freni, spazzole tergicristalli, kit frizione, lampadine, ammortizzatori, terminali discarico, catalizzatori, batterie, cinghie, iniettori, candelette preriscaldamento, candele, manutenzione impianto climatizzazione, ricariche condizionatore, ecc.
- Rabbocchi di olio e liquidi
Manutenzione straordinaria del veicolo:
- Riparazioni per guasti e anomalie di funzionamento conseguenti al normale utilizzo del veicolo, compresi i ricambi, il materiale di consumo e la manodopera, anche a garanzia scaduta o non operante
L’attività di preventivazione, vendita, generazione della contrattualistica, ecc. sarà gestita direttamente dal voi, presso la vostra accettazione, attraverso un portale web.
Tutte le strutture che dispongono dei requisiti e delle attrezzature per svolgere attività di riparazione e manutenzione meccanica, potranno essere convenzionate ed erogare esse stesse gli interventi previsti dal contratto ai propri Clienti.
Questo accordo rappresenta quindi una grande opportunità su più fronti: ampliare la gamma di offerta, sviluppare business e disporre di un efficace strumento di fidelizzazione dei propri Clienti.
Per saperne di più, compila il modulo di contatto e scarica la presentazione.
