•  
  • L'ambiente operativo di UPGOIN'
  •  
  • Home
  • /Vari
  • /Con Car Server noleggio al supermarket

Con Car Server noleggio al supermarket

Car ServerAssolutamente innovativa l’iniziativa di Car Server (almeno nel panorama italiano).

L’azienda di Reggio Emilia, unica del settore a capitale interamente italiano, al fine di avvicinare nuovi target di clienti alla propria offerta di servizi di noleggio a lungo termine, ha avviato una iniziativa pilota presso il Centro Commerciale GrandEmilia di Modena lunedì 16 marzo. In una settimana sono state oltre 80 le persone che hanno richiesto un preventivo, molte di più quelle che si sono fermate all’innovativa postazione per chiedere informazioni. Si tratta di professionisti, agenti, artigiani, commercianti, Partite Iva, ma anche di famiglie e privati: l’idea del noleggio a lungo termine piace e incuriosisce, molti ne hanno sentito parlare ma ancora non ne consono nel dettaglio le modalità.

Il dato conferma le aspettative di Car Server circa il fatto che l’utilizzo di un’auto senza acquistarla, contando sulla tranquillità che offre un pacchetto all-inclusive, comprensivo di tasse, assicurazioni, manutenzione, assistenza stradale e pneumatici non sia più solo una prerogativa delle grandi flotte aziendali, ma una opportunità che interessa oggi sempre più le realtà small business e persino i privati.

“C’è il neopatentato che pagherebbe una fortuna di assicurazione, oltre a non avere la liquidità necessaria per l’acquisto del primo mezzo, la famiglia che cerca una seconda auto per la moglie, il professionista che vuole una vettura di grande cilindrata e preferisce pagare ogni mese il canone del noleggio tutto compreso”, dichiara Andrea Compiani, Direttore Commerciale di Car Server.

Il noleggio nei centri Commerciali non è l’unica novità che Car Server ha messo a punto per lo Small Business. A primavera verrà inaugurato a Reggio Emilia il primo Store del noleggio: un “salotto della mobilità” che si affaccerà direttamente sulla Via Emilia, all’interno dei quale i clienti potranno avvicinarsi a questo nuovo modo di concepire l’automobile. Anche in questo caso, si tratta di una iniziativa pilota prima in Italia.

“Crediamo molto in queste modalità innovative, assolutamente inedite sul territorio nazionale – conclude Andrea Compiani – Il canone di noleggio tutto compreso è un modo flessibile, economico e sicuro di vivere l’oggetto automobile, ma soprattutto la nuova mobilità”.

Facebook

Twitter

Google Plus

LinkedId