•  
  • L'ambiente operativo di UPGOIN'
  •  

Il Cliente al centro

La soddisfazione delle tue necessità è prioritaria nella gestione di tutte le attività della nostra azienda.

Un’unica struttura che pensa a te, che mette a disposizione una rete completa e professionale di persone che lavorano con l’obiettivo di fornirti i migliori standard relativi alla tua mobilità, alla riparazione del tuo veicolo e i rapporti con la compagnia assicurativa.

Non sei mai solo! Ti forniamo assistenza immediata.

L’immediatezza con la quale gestiamo le emergenze è significativa del nostro modo di operare.
In caso di sinistro stradale, interveniamo sul luogo dell’incidente e ti supportiamo nella gestione dei primi adempimenti, ti aiutiamo a capire quale sia la tua posizione (torto o ragione) nel caso in cui siano coinvolti terzi.
Valutiamo il danno e ti consigliamo la soluzione tecnica migliore, adeguata alle tue esigenze.
Possiamo ritirare il tuo veicolo nel luogo a te più comodo e riconsegnarlo, una volta completati lavori di riparazione, nelle modalità che ritieni più opportune.

Liberi di muoversi (sempre).

Ti forniamo assistenza stradale 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 e recuperiamo il veicolo ovunque si trovi.
Ti offriamo la possibilità di avere un veicolo sostitutivo nel periodo di fermo vettura. Il veicolo è dotato dei principali sistemi di sicurezza alla guida, climatizzazione, e copertura rischi che comprende Kasko, incendio, furto e infortuni del conducente.
E qualora richiedessi un veicolo specifico, saremo pronti a garantirti la disponibilità entro 4 ore dalla richiesta.

Customer Service: meno tempo per noi, più tempo per te.

Con il nostro portale on line e con il supporto di customer service puoi gestire tutta la documentazione e le pratiche amministrative da casa, in poco tempo. Avrai la possibilità, in tempo reale, di controllare l’avanzamento dell’attività relativa alla tua pratica.
Identifichiamo immediatamente te e il tuo veicolo: ci basta la targa per riconoscerti e individuare esattamente il veicolo e il suo allestimento, compresi gli optional installati.
Ritiriamo il veicolo e te lo riconsegniamo (una volta completati i lavori di riparazione) nel luogo a te più comodo.

Trasparenza.

Ti consegniamo sempre, anche quando incassiamo il corrispettivo dalla compagnia assicurativa, la fattura relativa all’intervento svolto. Nel documento troverai le informazioni relative al danno, l’elenco dettagliato delle operazioni effettuate e dei ricambi sostitutivi.
Tutte le fasi della lavorazione saranno documentate attraverso rilievi fotografici che potrai consultare attraverso il portale clienti, quando vorrai.
Sempre in virtù di un principio di trasparenza, terremo a tua disposizione i pezzi che sono stati sostituiti, qualora desiderassi verificare la correttezza delle operazioni svolte. E insieme, potrai avere la copia della fattura relativa a tutte le operazioni svolte per verificare una corretta e adeguata riparazione.
Il nostro Servizio Qualità garantisce certifica i processi riparativi utilizzati, ed è sempre a tua completa disposizione per eventuali chiarimenti o dubbi.

Gestione corretta del danno.

Gestiamo in maniera trasparente anche i rapporti con le compagnie assicurative, nel tuo interesse. Per questo, effettuiamo controlli e gestiamo il danno sempre in maniera corretta.

  1. Effettuiamo controlli di congruità tra dinamica del sinistro e l’evidenza dei danni relativi al sinistro
  2. Stimiamo sempre il danno in maniera precisa e corretta, seguendo le indicazioni fornite dal costruttore del tuo veicolo: così come non ti chiediamo un euro in più di quanto strettamente necessario quando paghi tu, allo stesso modo ci comportiamo quando il risarcimento spetta alla tua compagnia assicurativa o a quella della controparte.
  3. se concordiamo operazioni supplementari rispetto a quelle oggetto del risarcimento, esse vengono sempre gestite a parte. Se possiamo farti uno sconto, lo facciamo volentieri, di tasca nostra e non a spese della compagnia. Anche perché saresti tu a ripagarlo nel costo della polizza.
  4. la stessa documentazione relativa al sinistro e alla riparazione che forniamo a te, la mettiamo a disposizione della compagnia

Facebook

Twitter

Google Plus


  • 24 Jul 2015

  • 24 Jul 2015

  • 24 Jul 2015

  • 24 Jul 2015

  • 3 Jul 2015+1

  • 3 Jul 2015

  • 3 Jul 2015

  • 3 Jul 2015

  • 1 Jul 2015

  • 25 Jun 2015

LinkedId