•  
  • L'ambiente operativo di UPGOIN'
  •  

Arriva EBI per le polizze intelligenti

telematica-autoE’ stata presentata EBI, una nuova applicazione telematica, da installare sull’auto che renderà possibili polizze intelligenti e offrirà un migliore il servizio al cliente.

Ad oggi l’offerta del mercato assicurativo auto è pressoché uguale. Per superare questa “trappola delle commodity” gli assicuratori devono offrire prodotti innovativi, eccellenza nell’assistenza al cliente e un regolare contatto con i propri clienti.

La nuova piattaforma telematica EBI (Interazione con il cliente basata su eventi) con cui Dolphin Technologies, lo specialista austriaco dei servizi telematici, si rivolge alle compagnie assicurative. Grazie a questo sistema si collegano i sistemi di distribuzione e il servizio clienti (piattaforme CRM) delle compagnie assicurative con le applicazioni telematiche di bordo. Questo ha consentito innumerevoli applicazioni telematiche innovative a vantaggio di clienti e assicuratori e l’implementazione di un nuovo servizio nel settore assicurativo.

Grazie a EBI le compagnie assicurative possono ampliare le applicazioni telematiche già in essere, quali ad esempio la segnalazione automatica in caso d’incidente o le formule tariffarie in base alla percorrenza chilometrica, offrendo loro sconti, servizi e proposte di partner commerciali che in precedenza avevano delle limitazioni geografiche e temporali.

Facebook

Twitter

Google Plus

LinkedId